ISCO NAPOLI – Non è ancora tempo di calciomercato, ma in casa Napoli la dirigenza del club sembra essere già in pieno lavoro per cercare di rinforzare la rosa che avrà a disposizione il tecnico Carlo Ancelotti la prossima stagione. E in questo senso potrebbe giungere un grande colpo a sorpresa. A lanciare questa indiscrezione è stato Calciomercato.it.
LEGGI ANCHE: Napoli, Mertens tranquillizza tutti: “Non andrò via, sulla fascia…”
Ebbene, stando a questo portale, il nome in questione potrebbe rispondere a quello di Isco, un calciatore che farebbe sognare i tifosi azzurri. Per realizzare un acquisto di questo spessore potrebbe essere necessaria una cessione pesante, come Mertens, Allan o Koulibaly. Lo spagnolo, ai margini sotto la guida del tecnico Santiago Solari, ora grazie al ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina blanca pare però tornato al centro del progetto del Real Madrid.
LEGGI ANCHE: Napoli, Callejon: “Vorrei restare. Cercherò un accordo De Laurentiis”
A dimostrazione di questo c’è stata la maglia da titolare nel match contro il Celta Vigo e la seguente prestazione del giocatore, andato subito in gol. Ipotesi addio in questo momento dunque più lontana rispetto ad alcune settimane fa e trattativa per il Napoli che appare essere decisamente in salita. Per convincerlo il club campano dovrebbe migliorargli nettamente lo stipendio da 7 milioni di euro netti che attualmente percepisce e soprattutto riuscire ad ottenere uno sconto dalle Merengues sul costo del cartellino, che ritengono ben superiore a 70 milioni.
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…