Napoli, Mertens tranquillizza tutti: “Non andrò via, sulla fascia…”

Napoli Udinese probabili formazioni
UDINE, ITALY – OCTOBER 20: Dries Mertens of SSC Napoli scores his team second goal during the Serie A match between Udinese and SSC Napoli at Stadio Friuli on October 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

NAPOLI MERTENS – Dopo l’esordio con il Belgio nella qualificazione ai prossimi Europei e la vittoria contro la Russia, Dries Mertens è tornato a parlare e, questa volta, ha voluto tranquillizzare i tifosi azzurri. Il numero 14 ha infatti risposto alle domande riguardo il proprio futuro a Napoli: “Io ho un altro di contratto e poi al propriteraio della mia casa non ho ancora detto niente visto che il mio accordo finisce nel 2020. Vediamo, ma a Napoli sto bene e non sto pensando a nient’altro”. Dichiarazioni che dunque tranquillizzano i tifosi del Napoli che potranno sperare nella permanenza di Mertens ancora per qualche anno.

leggi anche —> Napoli, le parole di Callejon

Napoli, Mertens giura fedeltà ai colori azzurri

Un altro argomento di discussione è stato quello della fascia di capitano. Qualche giorno fa, Arek Milik aveva rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il giocatore belga, secondo il polacco in grado di portare la fascia di capitano del Napoli. Mertens ha risposto così: “Milik ha detto che la meriterei? Voleva solo dire che io sto bene con tutti, mi piace andare a cena e festeggiare insieme ai compagni. Mi fa piacere, ma abbiamo tanti giocatori come Insigne, Callejon e altri che possono fare il capitano”.

Passando al campionato, alla ripresa ci sarà la delicata trasferta dell’Olimpico contro la Roma, il numero 14 ha risposto senza paura e ha fatto capire la partita che andrà a fare il Napoli allo Stadio Olimpico: “E’ un campo sempre difficile, ma noi dovremo continuare a giocare come abbiamo fatto nell’ultima partita contro l’Udinese”.

leggi anche —> Napoli, De Laurentiis punge la Juventus