Juventus%2C+Dybala%3A+%26%238220%3BFirmai+il+contratto+al+mare.+Sognavo+di+essere+Ronaldo%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/03/22/juventus-dybala-firmai-il-contratto-al-mare-sognavo-di-essere-ronaldo/amp/
Juventus

Juventus, Dybala: “Firmai il contratto al mare. Sognavo di essere Ronaldo”

Scritto da
Lorenzo Pierini

DYBALA – Intervistato ai microfoni di Otro, Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato del suo arrivo al club bianconero: “E’ stato un giorno speciale. Ero in vacanza con mio fratello, coi miei amici. Era arrivato il contratto mentre ero in spiaggia. Tornai in hotel, lo firmai e siamo tornati a prendere il sole. Voglio che i tifosi vedano i sacrifici che faccio per renderli felici. Cerco di fare del mio meglio, se succede sono felice”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino del Liverpool: le cifre richieste

Juventus, Dybala: “Da piccolo con gli amici volevamo essere Ronaldinho o Ronaldo”

Il trequartista bianconero ha quindi proseguito rivelando il suo desiderio da bambino: “Non pensavo di averne una come questa, quello che sto vivendo adesso come calciatore. Da piccolo seguivo molto il calcio. lo giocavo perché mi divertivo. Con gli amici volevamo essere Ronaldinho, Ronaldo. Ma non ho mai pensato: ‘Oggi do il massimo altrimenti non divento nessuno’. Non ci pensavo, neanche quando arrivarono i primi anni da professionista”.

LEGGI ANCHE: Varane Juventus, clausola da 500 milioni ma Paratici ha un progetto

Juventus, Dybala: “Molte star trovai nella Nazionale nella mia prima convocazione”

Dybala ha infine raccontato il suo debutto da professionista nell’Instituto: “Il mio esordio non lo scorderò mai, contro l’Huracan. 2-0 per noi. C’erano famiglia e amici, avevano più ansia di me. A 17 anni ero agitato, non è stato facile ma i miei compagni e lo staff mi hanno aiutato molto”. Dalla Juventus alla Nazionale dell’Argentina nel 2015: “Mi dissero che potevo essere convocato a settembre dello stesso anno, ne avevo 21 e mi dispiacque non andare. A ottobre ci sarebbe stata una nuova lista di convocati, quella volta non ci prestai molta attenzione ma venni convocato per la prima volta. Mi ritrovai in quello spogliatoio insieme a tutte quelle star”.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

2 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

4 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

7 giorni ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago