Juventus%2C+Dybala%3A+%26%238220%3BFirmai+il+contratto+al+mare.+Sognavo+di+essere+Ronaldo%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/03/22/juventus-dybala-firmai-il-contratto-al-mare-sognavo-di-essere-ronaldo/amp/
Juventus

Juventus, Dybala: “Firmai il contratto al mare. Sognavo di essere Ronaldo”

Scritto da
Lorenzo Pierini

DYBALA – Intervistato ai microfoni di Otro, Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato del suo arrivo al club bianconero: “E’ stato un giorno speciale. Ero in vacanza con mio fratello, coi miei amici. Era arrivato il contratto mentre ero in spiaggia. Tornai in hotel, lo firmai e siamo tornati a prendere il sole. Voglio che i tifosi vedano i sacrifici che faccio per renderli felici. Cerco di fare del mio meglio, se succede sono felice”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino del Liverpool: le cifre richieste

Juventus, Dybala: “Da piccolo con gli amici volevamo essere Ronaldinho o Ronaldo”

Il trequartista bianconero ha quindi proseguito rivelando il suo desiderio da bambino: “Non pensavo di averne una come questa, quello che sto vivendo adesso come calciatore. Da piccolo seguivo molto il calcio. lo giocavo perché mi divertivo. Con gli amici volevamo essere Ronaldinho, Ronaldo. Ma non ho mai pensato: ‘Oggi do il massimo altrimenti non divento nessuno’. Non ci pensavo, neanche quando arrivarono i primi anni da professionista”.

LEGGI ANCHE: Varane Juventus, clausola da 500 milioni ma Paratici ha un progetto

Juventus, Dybala: “Molte star trovai nella Nazionale nella mia prima convocazione”

Dybala ha infine raccontato il suo debutto da professionista nell’Instituto: “Il mio esordio non lo scorderò mai, contro l’Huracan. 2-0 per noi. C’erano famiglia e amici, avevano più ansia di me. A 17 anni ero agitato, non è stato facile ma i miei compagni e lo staff mi hanno aiutato molto”. Dalla Juventus alla Nazionale dell’Argentina nel 2015: “Mi dissero che potevo essere convocato a settembre dello stesso anno, ne avevo 21 e mi dispiacque non andare. A ottobre ci sarebbe stata una nuova lista di convocati, quella volta non ci prestai molta attenzione ma venni convocato per la prima volta. Mi ritrovai in quello spogliatoio insieme a tutte quelle star”.

Articoli recenti

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

1 ora ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

3 ore ago

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

4 ore ago

Il Chelsea mette alla porta 4 stelle: dal Napoli a Milan e Juve, italiane all’assalto

Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…

6 ore ago

Milan, Allegri ha già conquistato tutti: ed ora arriva anche un altro rinforzo

Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…

8 ore ago

I soldi non c’entrano: questo è il vero motivo per cui il Napoli ha mollato Juanlu Sanchez

Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…

9 ore ago