NAPOLI MERTENS – Dopo l’esordio con il Belgio nella qualificazione ai prossimi Europei e la vittoria contro la Russia, Dries Mertens è tornato a parlare e, questa volta, ha voluto tranquillizzare i tifosi azzurri. Il numero 14 ha infatti risposto alle domande riguardo il proprio futuro a Napoli: “Io ho un altro di contratto e poi al propriteraio della mia casa non ho ancora detto niente visto che il mio accordo finisce nel 2020. Vediamo, ma a Napoli sto bene e non sto pensando a nient’altro”. Dichiarazioni che dunque tranquillizzano i tifosi del Napoli che potranno sperare nella permanenza di Mertens ancora per qualche anno.
leggi anche —> Napoli, le parole di Callejon
Un altro argomento di discussione è stato quello della fascia di capitano. Qualche giorno fa, Arek Milik aveva rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il giocatore belga, secondo il polacco in grado di portare la fascia di capitano del Napoli. Mertens ha risposto così: “Milik ha detto che la meriterei? Voleva solo dire che io sto bene con tutti, mi piace andare a cena e festeggiare insieme ai compagni. Mi fa piacere, ma abbiamo tanti giocatori come Insigne, Callejon e altri che possono fare il capitano”.
Passando al campionato, alla ripresa ci sarà la delicata trasferta dell’Olimpico contro la Roma, il numero 14 ha risposto senza paura e ha fatto capire la partita che andrà a fare il Napoli allo Stadio Olimpico: “E’ un campo sempre difficile, ma noi dovremo continuare a giocare come abbiamo fatto nell’ultima partita contro l’Udinese”.
leggi anche —> Napoli, De Laurentiis punge la Juventus
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…
Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa…
Infortunio di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha diramato l'esito degli esami: brutta tegola per Conte,…
Simone Inzaghi rischia di perdere tutto e alcune statistiche stanno mostrando il motivo del tracollo…
Due sorprese nate nella Capitale e ora destinate a spiccare il volo. Cento milioni in…