Infortunio+Ronaldo%2C+si+teme+la+lesione+muscolare%3A+Juve+in+ansia
serieanewscom
/2019/03/25/infortunio-ronaldo-si-teme-la-lesione-muscolare-juve-in-ansia/amp/
Juventus

Infortunio Ronaldo, si teme la lesione muscolare: Juve in ansia

Scritto da
Gianluca Miranda

INFORTUNIO RONALDO – Pessime notizie in arrivo per la Juventus. La brutta notizia arriva da Lisbona dove Cristiano Ronaldo è uscito infortunato dopo 30′ di Portogallo-Serbia. Il fuoriclasse portoghese si è fermato per un problema muscolare agli adduttori della gamba destra ed è stato sostituito da Pizzi. Le condizioni saranno da valutare e lo staff medico bianconero si è già allertato per prendere atto della situazione: l’obiettivo è averlo per la sfida con l’Ajax del 10 aprile. Una brutta notizia per Max Allegri che ora dovrà gestire il tutto e magari si potrà affidare al giovane Kean che, in quest’ultimo periodo, sta dando grandi soddisfazioni.

leggi anche —> Juventus-Varane: le ultime

Infortunio Ronaldo, la Juventus trema: le ultime

Ronaldo si è fermato poco dopo aver accennato uno scatto sulla fascia sinistra, accasciandosi a terra e chiedendo il cambio alla panchina dopo qualche minuto di cure. Le condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma l’ansia della Juventus è tutta in chiave Champions League. L’obiettivo dello staff bianconero sarà quello di recuperarlo per la doppia sfida contro l’Ajax (10-16 aprile), ma dalla dinamica dell’infortunio potrebbe anche trattarsi – in un’ipotesi ben peggiore – di uno stiramento.

Ronaldosi è subito toccato la coscia destra e si è accasciato a terra, dove è stato raggiunto dai medici della nazionale. Dopo qualche minuto di cure, è stato lo stesso attaccante a chiedere al ct Fernando Santos la sosituzione. Le condizioni di Ronaldo saranno valutate accuratamente nelle prossime ore, ma la sua presenza nella sfida di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax, in programma tra 15 giorni alla Johan Cruijff Arena, è in forte dubbio.

I TEMPI  Arrivano dal Portogallo le prime indiscrezioni sull’entità dell’infortunio e i possibili tempi di recupero: la paura è di uno stiramento che porterebbe a uno stop dai 15 ai 30 giorni, a seconda del grado dell’eventuale lesione del flessore.

leggi anche —> Juventus, ecco tutti gli obiettivi di mercato

Articoli recenti

Inter-Allegri, contatto! Una richiesta rischia di bloccare tutto – ESCLUSIVA

Il sogno Triplete si allontana e l’Inter si ritrova a un bivio inatteso. Allegri osserva…

3 ore ago

Derby d’Italia per un parametro zero: sfida Giuntoli-Marotta per un colpo dalla Premier

Inter e Juve sono impegnate nel finale di stagione ma si sfidano anche sul mercato:…

6 ore ago

Milan, che rimpianto: sfida Liverpool-Real e costa 60 milioni

Il Milan che lavora in vista della prossima stagione ha già un grande rimpianto: era…

7 ore ago

Allenatori in Serie A, sta per succedere l’impensabile: un mese dopo è cambiato tutto

Tra colpi di scena e ribaltoni mancati, il destino degli allenatori di Serie A prende…

9 ore ago

Erano 3-2 al 94mo ma finisce 4-4: partita folle, succede di tutto – VIDEO

Quando il calcio dimentica il copione e lascia spazio alla follia: una partita di Serie…

11 ore ago

Roma, ti soffiano Dovbyk: ecco l’offerta per compensare le perdite

Sembrava il colpo perfetto, ora rischia di essere un addio silenzioso. Dalla Spagna una possibilità…

13 ore ago