BALOTELLI NAZIONALE – “Forza Kean, meriti il meglio: è un traguardo che va oltre l’aspetto sportivo” e soprattutto l’hashtag “Forza Azzurri”. Arrivano anche dall’amico Mario Balotelli i complimenti, via Instagram Stories, al giovane attaccante della Juventus dopo l’esordio, con gol, con la maglia azzurra nel match di sabato scorso contro la Finlandia.
-> LEGGI ANCHE: Kean il predestinato! Segna, entra nella storia e dice: “Imparo da Ronaldo”
Sempre nelle Instagram Stories del suo profilo, però, l’attaccante del Marsiglia si lascia andare a un lungo sfogo contro chi lo “insulta, denigra, sottovaluta”: senza specificare quale sia la scintilla. “Ci avete mai pensato – scrive Balotelli – che magari non sarà mai, ma un giorno ci sarà bisogno di me e io sarò pronto come negli ultimi tre anni ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi, sottovalutarmi negli anni possa anche essermi stancato e quindi rifiutare di andare? Non sono un robot, né un’epidemia né un deficiente. Tante volte non rispondo per evitare problemi e tensioni inutili ma sento e vedo tutto e accumulo e mi stufo anche io”. E chiede rispetto:“Rispettatemi tanto quanto rispetto io l’Italia e già saremmo a buon punto… non pretendo di essere coccolato o considerato un fenomeno ma vi garantisco che potreste tirar fuori il meglio di me solo rispettandomi anche perché non sto facendo niente per non essere rispettato… e quindi ve lo chiedo gentilmente prima di esigerlo”.
Giovanni Cardarello
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…