Inutile dire come Cr7 farà di tutto per esserci, per non mancare una notte di Champions e dare seguito alla tripletta inflitta all’Atletico Madrid. Proprio in vista della gara di coppa ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’ex portiere, ora dirigente dell’Ajax, Van Der Sar. L’olandese per due stagioni ha vestito, tra molti alti e bassi, la maglia bianconera e il 10-16 aprile incrocerà quella che quasi 20 anni fa è stata la sua squadra.
Leggi anche: Juventus, le novità su Ronaldo
Van Der Sar ha giocato, e vinto, al Manchester United assieme a Ronaldo. Lo conosce bene e proprio in virtù di questa esperienza condivisa che l’ex portiere afferma: “Conosco bene Cristiano, abbiamo giocato insieme per quattro anni e sarà bello rivederlo. So quanto curi il suo corpo e quanto sia forte mentalmente. Farà di tutto per esserci, ha un sogno che è lo stesso dell’Ajax: vincere”.
Sulle possibilità dell’Ajax di proseguire il proprio cammino in Champions Van Der Saar dice sicuro: “Siamo ancora in gioco, sicuramente abbiamo una possibilità di vincere. Abbiamo una squadra giovane ma anche di esperienza con Tadic e Blind hanno aiutato i nostri giovani, abbiamo fatto bene soprattutto con Bayern e Real”.
Quello di De Ligt, gioiello dell’Ajax, è il nome più in voga in chiave mercato. Barcellona e Juventus, ma non solo, sul centrale 19enne che a giugno lascerà i Lancieri. Van Der Sar sul futuro del giocatore però non si sbilancia: “Su De Ligt posso solo dire che ha un grande futuro davanti a sé”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…