Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24Live, Hernan Ospina, padre di David, ha parlato del futuro del portiere del Napoli partendo dallo spaventoso incidente avuto nel corso del match contro l’Udinese: “Non pensavamo un incidente come accaduto a David e soprattutto con quella conseguenza. Abbiamo avuto grande paura guardando l’episodio in tv”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, De Laurentiis e Giuntoli a lavoro: ecco i nomi
Il padre dell’estremo difensore della squadra azzurra ha quindi proseguito sul recupero mettendo nel mirino la sfida contro l’Arsenal: “Grazie a Dio, tutto è andato per il verso giusto. Ora mio figlio sta bene ed è ritornato ad allenarsi come prima. Sta facendo di tutto per recuperare, speriamo di possa rientrare nella sfida di Europa League contro l’Arsenal. I Gunners hanno grande fisicità e un attacco forte anche se ha una fase difensiva non molto sviluppata”.
LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti a vita? De Laurentiis lo vuole “alla Ferguson”
Hernan Ospina ha infine detto la sua sul desiderio del figlio per la prossima stagione: “David è molto contento di stare a Napoli, si trova molto bene con tutto l’ambiente. Vorrebbe restare il prossimo anno, accetterebbe anche il ruolo da non titolare perché fa parte di una squadra importante”.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…