L’attaccante argentino, in gol con la sua nazionale nella sconfitta contro il Venezuela al Wanda Metropolitano, era reduce da un gran momento di forma col suo club; culminato nel gol contro il Milan nel derby di due settimane fa.
Spalletti dovrà rinunciare al suo “Toro” almeno per le prossime due settimane; il che significa che salterà le sfide contro la Lazio domenica, poi Genoa e Atalanta tra infrasettimanale e turno successivo. Per l’attaccante si tratta di una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra accusata durante il match amichevole tra Messico e Argentina. Questo il responso dell’esame strumentale cui l’attaccante è stato sottoposto questa mattina.
Leggi anche: Inter, De Vrij finisce ko
Destino vuole che l’infortunio di Lautaro Martinez coincida col rientro in gruppo, e presumibilmente anche nei convocati, di Mauro Icardi. Il numero 9 è tornato ad allenarsi col resto dei compagni e potrebbe già essere utilizzato domenica nonostante i quasi due mesi di “esilio”. Si giocherà con Keita una maglia da titolare nella partita contro la Lazio di domenica sera.
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…