L’attaccante argentino, in gol con la sua nazionale nella sconfitta contro il Venezuela al Wanda Metropolitano, era reduce da un gran momento di forma col suo club; culminato nel gol contro il Milan nel derby di due settimane fa.
Spalletti dovrà rinunciare al suo “Toro” almeno per le prossime due settimane; il che significa che salterà le sfide contro la Lazio domenica, poi Genoa e Atalanta tra infrasettimanale e turno successivo. Per l’attaccante si tratta di una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra accusata durante il match amichevole tra Messico e Argentina. Questo il responso dell’esame strumentale cui l’attaccante è stato sottoposto questa mattina.
Leggi anche: Inter, De Vrij finisce ko
Destino vuole che l’infortunio di Lautaro Martinez coincida col rientro in gruppo, e presumibilmente anche nei convocati, di Mauro Icardi. Il numero 9 è tornato ad allenarsi col resto dei compagni e potrebbe già essere utilizzato domenica nonostante i quasi due mesi di “esilio”. Si giocherà con Keita una maglia da titolare nella partita contro la Lazio di domenica sera.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…