Infortunio Lautaro, l’Inter lo perde per due settimane

Inter Sampdoria probabili formazioniINFORTUNIO LAUTARO, tegola per i nerazzurri – Una brutta notizia dietro l’altra per l’Inter e per Luciano Spalletti. I nerazzurri, dopo aver perso De Vrij per almeno tre settimane per un problema muscolare, dovranno fare a meno per le prossime gare anche di Lautaro Martinez.

L’attaccante argentino, in gol con la sua nazionale nella sconfitta contro il Venezuela al Wanda Metropolitano, era reduce da un gran momento di forma col suo club; culminato nel gol contro il Milan nel derby di due settimane fa.

Spalletti dovrà rinunciare al suo “Toro” almeno per le prossime due settimane; il che significa che salterà le sfide contro la Lazio domenica, poi Genoa e Atalanta tra infrasettimanale e turno successivo. Per l’attaccante si tratta di una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra accusata durante il match amichevole tra Messico e Argentina. Questo il responso dell’esame strumentale cui l’attaccante è stato sottoposto questa mattina.

Leggi anche: Inter, De Vrij finisce ko

Infortunio Lautaro, Spalletti sceglie Icardi o Keita

Destino vuole che l’infortunio di Lautaro Martinez coincida col rientro in gruppo, e presumibilmente anche nei convocati, di Mauro Icardi. Il numero 9 è tornato ad allenarsi col resto dei compagni e potrebbe già essere utilizzato domenica nonostante i quasi due mesi di “esilio”. Si giocherà con Keita una maglia da titolare nella partita contro la Lazio di domenica sera.