INFORTUNIO LAUTARO MARTINEZ- Buone e brutte notizie in casa nerazzurra. Lautaro Martinez ha rimediato un leggero affaticamento muscolare, il quale potrebbe costringere il “Toro” a saltare la sfida di campionato contro la Lazio. Un match fondamentale per il discorso Champions. Lazio chiamata alla prova del nove, Inter costretta a non cedere il passo ai capitolini. Come detto, Spalletti potrebbe rinunciare a Lautaro Martinez. Oggi l’attaccante argentino si sottoporrà ad ulteriori esami per valutare l’entità del ko.
Difficilmente il giocatore sarà a disposizione per la sfida contro i biancocelesti. Una brutta notizia che andrà ad unirsi con una bella notizia, ovvero il pronto recupero e ritorno in campo di Icardi, il quale potrebbe ritrovare improvvisamente una maglia da titolare nella prossima sfida.
Leggi anche: Inter, Zanetti: “Icardi? Se ne è parlato troppo, concentriamoci sul campo”
Come detto, dopo settimane di tira e molla e polemiche, l’Inter potrebbe riabbracciare ufficialmente Icardi, il quale ha già mostrato grande affinità con in gol negli ultimi allenamenti. Spalletti sarebbe pronto a riconsegnare al suo numero nove le chiavi dell’attacco, ma è chiaro che il tutto verrà analizzato con calma nel corso delle prossime ore e ultimi allenamenti.
Saranno da valutare le condizioni di Lautaro Martinez, il quale, però, sembrerebbe esser ormai destinato ad alzare bandiera bianca.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…