Inter, Zanetti: “Icardi? Se ne è parlato troppo, concentriamoci sul campo”

inter, zanetti carica i nerazzurri

Intervenuto a margine della presentazione della International Champions Cup 2019, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato del torneo estivo in cui i nerazzurri affronteranno Manchester United, Juventus e Tottenham. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club meneghino: “Credo che la ICC sia una manifestazione davvero importante per i club coinvolti, in grado di avvicinarli ai tifosi di tutto il mondo. Per noi prendere parte a questa competizione è una grande opportunità, avremo delle bellissime partite”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, l’Arsenal sogna Barella per sostituire Ramsey

Inter, Zanetti: “Obiettivo Champions League e domenica incontriamo una diretta rivale”

Sul derby d’Italia che si giocherà per la prima volta in Cina: “Sarà una gara bellissima, ci saranno tantissimi tifosi, siamo squadre molto seguite in Asia. Speriamo di essere accolti dai tifosi asiatici con grande calore, per noi sarà un piacere tornare da loro”. Sulle prossime partite di campionato iniziando da Inter-Lazio, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, in programma domenica alle 20.30: “Abbiamo l’obiettivo di qualificarci per la Champions League, mancano dieci partite e domenica incontriamo una diretta rivale. La squadra sta preparando la gara al meglio insieme al Mister”.

LEGGI ANCHE: Inter, Icardi al lavoro con il gruppo: pronto a stupire con la Lazio

Inter, Zanetti: “Risposta forte nel derby. Ora siamo terzi e dobbiamo continuare su questa strada”

Zanetti ha infine detto la sua sul caso di Mauro Icardi: “Credo se ne sia parlato troppo, ora ci concentriamo sul campo perché mancano 10 gare in cui dovremo essere focalizzati sul finale di stagione che è fondamentale”. Sugli effetti positivi che potrebbe dare alla squadra la vittoria nel derby contro il Milan: “Ci era mancata continuità ma la risposta nel derby è stata molto forte, una gara sentita, fondamentale per la classifica. Ora siamo terzi e dobbiamo continuare su questa strada”. Sui progetti futuri: “L’Inter è un club importante e con grande ambizione, con una visione chiara del futuro, una strategia ben definita. Il nostro è un brand riconosciuto in tutto il mondo, capace di trasmettere emozioni e valori universali”.