Intervistato ai microfoni di SportMediaset, Matteo Politano, esterno offensivo dell’Inter, ha parlato della partita di domenica sera contro la Lazio partendo però dalla propria esperienza in Nazionale: “Cosa mi hanno lasciato? Tanto, indossare la maglia azzurra è sempre un onore, essere tra i 25-26 è sempre bello. 90 minuti importanti con il Liechtenstein? Sì, era importante mostrare al mister le mie caratteristiche, l’altra volta ho giocato poco”.
LEGGI ANCHE: Infortunio Lautaro, l’Inter lo perde per due settimane
L’ala d’attacco nerazzurra ha quindi proseguito su Inter-Lazio, partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A: “Ne ho parlato con Immobile, abbiamo scherzato. Siamo concentrati su questa partita fondamentale. Lui proverà a farci gol”. Sulla corsa alla zona Champions League che vede come antagoniste dell’Inter il Milan e la Roma: “Ne abbiamo parlato anche con qualche compagno del Milan e della Roma che ci hanno messo un po’ di pressione. Pressione che dobbiamo allontanare”.
LEGGI ANCHE: Arbitri Serie A, i fischietti della 29esima giornata: Mazzoleni per Inter-Lazio
Politano ha infine detto la sua sul ritorno in squadra di Mauro Icardi: “Se farà un discorso particolare? No, credo che scenderà in campo come fatto fino a pochi mesi fa, in modo tranquillo. Lui è un giocatore importante e lo ha sempre dimostrato”. Sul riscatto del suo cartellino dal Sassuolo da parte dell’Inter: “Fare bene nelle prossime partite per tornare in Nazionale a giugno e per farmi riscattare”.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…