Intervistato ai microfoni di Juventus Tv, Giorgio Chiellini, difensore bianconero, ha parlato delle partite contro l’Empoli, il Cagliari e il Milan, sfide che attendono la squadra del tecnico Massimiliano Allegri prima del match di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax. Queste le sue parole: “Tra due settimane ritroveremo la Champions e l’Ajax, adesso concentriamoci sul campionato, vogliamo chiudere quanto prima il discorso”.
LEGGI ANCHE: Juventus, Chiesa nel mirino di Paratici. Anche l’Inter ci prova
Il centrale italiano ha quindi proseguito tornando sulla splendida rimonta avuta all’Allianz Stadium sull’Atletico Madrid (vittoria finale avuta per 3-0) dopo la sconfitta per 2-0 subita al Wanda Metropolitano nell’incontro di andata: “Contro l’Atletico la spinta dello stadio è stata eccezionale, si è creata un’atmosfera magica. Vogliamo continuare a vivere serate come quella. Sono passate un paio di settimane, abbiamo metabolizzato, ma vogliamo fare qualcosa di speciale e per questi due mesi conclusivi siamo ancora più carichi”.
LEGGI ANCHE: Guardiola-Juventus, arriva la bomba: “Ha già un accordo con i bianconeri”
Chiellini ha infine detto la sua sulle 500 gare raggiunte con addosso la maglia bianconera della Juventus, traguardo raggiunto proprio nella sfida di ritorno contro i Colchoneros e festeggiato con la consegna della maglia del match allo Juventus Museum: “Sono tante 500 e ho vissuto tantissime gioie e alcuni dolori. Le emozioni mi rimarranno sempre dentro, speriamo che le più belle debbano ancora venire”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…