Juventus, Chiellini: “Atletico? Spinta magica che vogliamo vivere ancora”

Juventus, Chiellini

Intervistato ai microfoni di Juventus Tv, Giorgio Chiellini, difensore bianconero, ha parlato delle partite contro l’Empoli, il Cagliari e il Milan, sfide che attendono la squadra del tecnico Massimiliano Allegri prima del match di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax. Queste le sue parole: “Tra due settimane ritroveremo la Champions e l’Ajax, adesso concentriamoci sul campionato, vogliamo chiudere quanto prima il discorso”.

LEGGI ANCHE: Juventus, Chiesa nel mirino di Paratici. Anche l’Inter ci prova

Juventus, Chiellini: “Per questi due mesi conclusivi siamo ancora più carichi”

Il centrale italiano ha quindi proseguito tornando sulla splendida rimonta avuta all’Allianz Stadium sull’Atletico Madrid (vittoria finale avuta per 3-0) dopo la sconfitta per 2-0 subita al Wanda Metropolitano nell’incontro di andata: “Contro l’Atletico la spinta dello stadio è stata eccezionale, si è creata un’atmosfera magica. Vogliamo continuare a vivere serate come quella. Sono passate un paio di settimane, abbiamo metabolizzato, ma vogliamo fare qualcosa di speciale e per questi due mesi conclusivi siamo ancora più carichi”.

LEGGI ANCHE: Guardiola-Juventus, arriva la bomba: “Ha già un accordo con i bianconeri”

Juventus, Chiellini: “Tante 500 presenze. Speriamo che le più belle debbano ancora venire”

Chiellini ha infine detto la sua sulle 500 gare raggiunte con addosso la maglia bianconera della Juventus, traguardo raggiunto proprio nella sfida di ritorno contro i Colchoneros e festeggiato con la consegna della maglia del match allo Juventus Museum: “Sono tante 500 e ho vissuto tantissime gioie e alcuni dolori. Le emozioni mi rimarranno sempre dentro, speriamo che le più belle debbano ancora venire”.