CHIEVO CAGLIARI 0-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Domenico Di Carlo, tecnico del Chievo, ha parlato della sconfitta contro il Cagliari: “Sono un po’ arrabbiato, noi non possiamo permetterci di regalare giocatori agli avversari: stiamo facendo delle buone prestazioni, gol non ne facciamo e ogni tiro in porta subiamo e così sono molto arrabbiato”.
LEGGI ANCHE: Chievo-Cagliari, Maran: “Sofferto all’inizio. Dopo gol trovate misure giuste”
L’allenatore gialloblù ha quindi proseguito su quelli che sarebbero stati gli errori, a suo parere, della propria squadra: “Devono avere delle letture diverse, l’atteggiamento della squadra deve essere diverso. Abbiamo provato a reagire, ogni fallo poi arriva un’ammonizione. I ragazzi devono fare di più”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Chievo-Cagliari 0-3: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
Di Carlo ha infine detto la sua sulla deludente partita di questa sera è più in generale sull’attuale stagione, definita in tutta evidenza negativa dallo stesso tecnico del club clivense: “Le aspettative di oggi erano alte, dovevamo vincere questa partita però se vengono a mancare due tre giocatori che abbassano la prestazione diventa tutto più difficile. Dopo il primo gol non mi è piaciuta la squadra, domani mi sentiranno i ragazzi. Il palo di Stepinski poteva riaprire la partita, è un anno negativo ma dobbiamo essere realisti che dobbiamo giocare di più e lottare di più. Dobbiamo giocare da Chievo”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…