CHIEVO CAGLIARI 0-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato della vittoria contro il Chievo: “Loro sono partiti veramente forte, noi non riuscivamo a uscire dalla pressione e abbiamo sofferto. Poi dopo il gol abbiamo trovato le misure giuste”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Chievo-Cagliari 0-3: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito sui primi 3 punti ottenuti senza Pavoletti: “Abbiamo avuto una fase in cui avevamo pochi giocatori, adesso con tutto l’organico a disposizione diventa più facile. I ragazzi stanno lavorando bene e i risultati sono questi”. Sull’acquisto di giocatori già allenati in passato: “In quel momento avevamo determinate necessità, questo offriva il mercato: si è puntato su calciatori che conoscevano bene quello che volevo”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, l’Arsenal sogna Barella per sostituire Ramsey
Maran ha infine detto la sua su Barella: “Secondo me qui e in Nazionale fa lo stesso ruolo, magari è diversa la posizione di partenza. È un giocatore capace di interpretare al meglio tutti i ruoli”. Sullo stadio del Cagliari: “Sono molto contento, il nostro presidente riesce a fare una cosa bella per la città e i tifosi: diventerà il fiore all’occhiello di questa società”. Sulla prossima sfida, molto complessa visto che affronteranno la Juventus: “Pensiamo di partita in partita, oggi era importante perché volevamo un risultato in trasferta”.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…