Chievo-Cagliari, Maran: “Sofferto all’inizio. Dopo gol trovate misure giuste”

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

CHIEVO CAGLIARI 0-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato della vittoria contro il Chievo: “Loro sono partiti veramente forte, noi non riuscivamo a uscire dalla pressione e abbiamo sofferto. Poi dopo il gol abbiamo trovato le misure giuste”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Chievo-Cagliari 0-3: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Chievo-Cagliari, Maran: “I ragazzi stanno lavorando bene e i risultati si vedono”

L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito sui primi 3 punti ottenuti senza Pavoletti: “Abbiamo avuto una fase in cui avevamo pochi giocatori, adesso con tutto l’organico a disposizione diventa più facile. I ragazzi stanno lavorando bene e i risultati sono questi”. Sull’acquisto di giocatori già allenati in passato: “In quel momento avevamo determinate necessità, questo offriva il mercato: si è puntato su calciatori che conoscevano bene quello che volevo”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, l’Arsenal sogna Barella per sostituire Ramsey

Chievo-Cagliari, Maran: “Barella sa interpretare bene tutti i ruoli”

Maran ha infine detto la sua su Barella: “Secondo me qui e in Nazionale fa lo stesso ruolo, magari è diversa la posizione di partenza. È un giocatore capace di interpretare al meglio tutti i ruoli”. Sullo stadio del Cagliari: “Sono molto contento, il nostro presidente riesce a fare una cosa bella per la città e i tifosi: diventerà il fiore all’occhiello di questa società”. Sulla prossima sfida, molto complessa visto che affronteranno la Juventus: “Pensiamo di partita in partita, oggi era importante perché volevamo un risultato in trasferta”.