PJANIC REAL MADRID- Come sottolineato da Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, nei canali “SportItalia“, il Real Madrid starebbe monitorando molto attentamente la pista Miralem Pjanic. Di fatto, il centrocampista della Juventus sarebbe il primo della lista di Zidane. L’ex Roma rappresenterebbe l’identikit ideale come centrocampista davanti alla difesa, in grado di dettare i tempi di gioco e in grado anche di essere adattato in posizione di mezz’ala. Il potenziale assalto a Pjanic potrebbe coincidere con l’addio a Modric. Detto questo, il club spagnolo avrebbe già instaurato i primi contatti con l’agente del giocatore. La Juventus lo valuta circa 80 milioni di euro, cifra che, ora come come ora, starebbe rallentando leggermente l’entusiasmo dei madrileni.
Detto questo, la Juve, dal canto suo, continua a monitorare con grande attenzione Varane. Il difensore del Real piace particolarmente a Paratici e potrebbe rappresentare l’investimento ideale, sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura.
Leggi anche: Juventus-Empoli, conferenza Allegri: “Ronaldo? Ci vuole calma. E su Kean…”
Pjanic al Real e Varane alla Juventus? Un clamoroso scambio che potrebbe esser confermato già a cavallo della prossima estate. Tutto potrebbe dipendere anche dal futuro della panchina dei bianconeri. Ciò che è certo, per il momento, è che Pjanic rappresenti un vero e reale obiettivo madrileno.
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…
Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa…
Infortunio di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha diramato l'esito degli esami: brutta tegola per Conte,…
Simone Inzaghi rischia di perdere tutto e alcune statistiche stanno mostrando il motivo del tracollo…
Due sorprese nate nella Capitale e ora destinate a spiccare il volo. Cento milioni in…