BOLOGNA SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI – Entrambe inseguiranno una vittoria che potrebbe essere fondamentale ai fini degli obiettivi preposti, ma il Bologna di Mihajlovic questa volta davvero non può sbagliare. Quello contro i granata è stato un match da incorniciare, ma bisogna ancora togliersi dai guai il prima possibile. La sfida contro il Sassuolo non sarà di certo decisiva, ma manca poco al termine del campionato. Dubbi sul modulo, ma non sugli interpreti. Si va verso un 4-2-3-1 più equilibrato in entrambe le fasi: Skorupski in porta, con Mbaye, Danilo, Helander e Dijks a comporre il pacchetto arretrato. Poli e Pulgar in mezzo al campo, con Soriano trequartista alle spalle di Palacio. Orsolini e Sanone agiranno sulle corsie esterne. In caso di centrocampo Soriano potrebbe abbassarsi.
leggi anche —> dove vedere Bologna-Sassuolo
I neroverdi sembrano aver perso lo spunto di inizio stagione, si vede che manca la giusta motivazione per far male alle avversarie. Una sola vittoria nel 2019, nel nuovo anno sono arrivati soltanto 7 punti su 27 disponibili. Il gap con le squadre in lotta per la salvezza si sta riducendo e gettare alle ortiche un vantaggio simile potrebbe creare diversi problemi. Adjapong e Brignola non saranno a disposizione, Berardi e Magnanelli sono in dubbio: in attacco Djuricic potrebbe spostarsi a destra, con Babacar e Boga a completare il pacchetto offensivo.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Helander, Danilo, Dijks; Soriano, Poli, Pulgar; Orsolini, Palacio, Sansone. All.: Mihajlović.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ preso al Fantacalcio? C'è realmente una…