SAMPDORIA MILAN 1-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato della sconfitta contro la Sampdoria: “Nel primo tempo sicuramente abbiamo pagato l’episodio del gol, siamo stati sfortunati e abbiamo toccato sempre una volta in più la palla. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio, la squadra ha fatto una buona partita, i primi 25/30 minuti abbiamo fatto fatica anche a livello tecnico”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Sampdoria-Milan 1-0: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
L’allenatore rossonero ha quindi proseguito sulla prestazione della propria squadra: “Venivamo da una sconfitta pesante nel derby, abbiamo preso gol con un episodio molto sfortunato. La squadra ha fatto di tutto per pareggiare la partita, ora guardiamo avanti, mancano 9 partite alla fine, dobbiamo continuare a crederci”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria Milan 1-0 in diretta LIVE: triplice fischio, Defrel manda ko i rossoneri
Gattuso ha infine detto la sua sul motivo delle sostituzioni effettuate: “Volevo fare una pressione più alta con l’ingresso di Cutrone. Poi ci siamo messi a tre con Calabria e Conti sulle fasce, volevo riempire l’area e pressare di più. La difesa a tre l’ho già provata, anche col chiasso in amichevole, ma giochiamo ogni settimana e ci vuole tempo. Vediamo come mettere i giocatori al posto giusto, Paquetà da mezza punta ha fatto vedere buone cose oggi”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…