SAMPDORIA MILAN 1-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato della sconfitta contro la Sampdoria: “Nel primo tempo sicuramente abbiamo pagato l’episodio del gol, siamo stati sfortunati e abbiamo toccato sempre una volta in più la palla. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio, la squadra ha fatto una buona partita, i primi 25/30 minuti abbiamo fatto fatica anche a livello tecnico”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Sampdoria-Milan 1-0: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
L’allenatore rossonero ha quindi proseguito sulla prestazione della propria squadra: “Venivamo da una sconfitta pesante nel derby, abbiamo preso gol con un episodio molto sfortunato. La squadra ha fatto di tutto per pareggiare la partita, ora guardiamo avanti, mancano 9 partite alla fine, dobbiamo continuare a crederci”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria Milan 1-0 in diretta LIVE: triplice fischio, Defrel manda ko i rossoneri
Gattuso ha infine detto la sua sul motivo delle sostituzioni effettuate: “Volevo fare una pressione più alta con l’ingresso di Cutrone. Poi ci siamo messi a tre con Calabria e Conti sulle fasce, volevo riempire l’area e pressare di più. La difesa a tre l’ho già provata, anche col chiasso in amichevole, ma giochiamo ogni settimana e ci vuole tempo. Vediamo come mettere i giocatori al posto giusto, Paquetà da mezza punta ha fatto vedere buone cose oggi”.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…