GENOA INTER SPALLETTI CONFERENZA – ”Icardi è convocato”: lo dice il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti alla vigilia della trasferta contro il Genoa. ”Quello svolto da Marotta – continua l’allenatore nerazzurro – è stato un lavoro determinante. Chi ha voluto mettere in contrapposizione, vuole dare una lettura distorta”.
-> Leggi anche: Probabili formazioni 30 giornata: Gattuso con la coppia Piatek-Cutrone
Il rientro dell’ex capitano, a posto anche fisicamente, potrebbe fare decisamente comodo all’Inter. La difficoltà nel segnare contro la Lazio è stata evidente, ora però la necessità è di tornare velocemente a fare punti: i biancocelesti sono potenzialmente quinti a -2 dai nerazzurri, considerando il match all’Olimpico da recuperare con l’Udinese.
Spalletti ha bisogno dei tre punti e, vista l’ulteriore assenza di Lautaro Martinez al Ferraris (oltre a quella di De Vrij in difesa), il rientro di Icardi può finalmente risolvere il problema centravanti, esploso nuovamente domenica a San Siro viste le difficoltà in zona gol di Keita. E magari far tornare anche il sereno in casa Inter, sempre più travolta da una ”fiction” che dura ormai da troppo tempo.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…