MILAN UDINESE 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Igor Tudor, tecnico dell’Udinese, ha parlato del pareggio contro il Milan: “Ad essere sincero, mi è piaciuto più il punto di oggi rispetto alla vittoria dell’altro giorno. Peccato perché avremmo potuto fare due o tre gol, va comunque bene il punto che tornerà utile per fine stagione”.
LEGGI ANCHE: Milan-Udinese, Gattuso: “Abbiamo fatto poco, tanta fatica”
L’allenatore bianconero ha quindi proseguito: “Con l’ingresso di Okaka abbiamo cambiato la partita, con Pussetto largo ed eravamo più offensivi. All’intervallo avevo detto ai miei ragazzi di crederci perché potevamo davvero segnare”. Sulla partita contro l’Empoli: “Importantissimo, dobbiamo prendere i lati positivi di oggi e migliorare dove abbiamo faticato. San Siro mi ha sempre portato bene, anche da allenatore è andata”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Milan-Udinese 1-1: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
Tudor ha infine detto la sua sull’ipotesi demolizione di San Siro in caso di nuovo stadio a Milano: “Mi ripeto, qua è sempre andata bene per me. Però sulla costruzione di un nuovo impianto non parlo, non mi riguarda”. Sulle sue decisioni sull’attacco: “Bisogna vedere chi scegliere nelle partite ravvicinate e chi ha più energie. A me dispiace, ad esempio, che Behrami si siano infortunato in maniera importante, ci costringerà a fare cambi importanti”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…