Genoa-Inter%2C+Prandelli%3A+%26%238220%3BNerazzurri+perfetti%2C+ora+siamo+in+questa+bagarre%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/04/03/genoa-inter-prandelli-nerazzurri-perfetti-ora-siamo-in-questa-bagarre/amp/
Genoa

Genoa-Inter, Prandelli: “Nerazzurri perfetti, ora siamo in questa bagarre”

Scritto da
Lorenzo Pierini
Cesare Prandelli ©Getty Images

GENOA INTER 0-4 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Radio Rai, Cesare Prandelli, tecnico del Genoa, ha parlato della sconfitta subita contro l’Inter: “Abbiamo trovato un’Inter perfetta, noi ci possiamo rimproverare il fatto di non aver mantenuto lo svantaggio del primo tempo. Siamo tutt’ora in questa bagarre finale, dobbiamo pensare a recuperare energie e lottare fino alla fine”.

LEGGI ANCHE: Genoa-Inter, Spalletti: “Grande prova e conquistati tre punti fondamentali”

Genoa-Inter, Prandelli: “Noi in balia del gioco dei nerazzurri”

L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito in conferenza stampa: “L’Inter è stata perfetta, noi siamo stati in balia del loro gioco. Il rammarico è stata l’espulsione, altrimenti potevamo correggere qualcosa. Il mio pensiero va alla maglia, ora dobbiamo mettere più energie e abbiamo la forza di poterlo fare”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Genoa-Inter 0-4: voti, tabellino e highlights del match

Genoa-Inter, Prandelli: “Avevamo voglia di fare ma non siamo riusciti a farlo”

Prandelli ha infine detto la sua sulla prestazione della propria squadra: “I giocatori devono fare un percorso dal punto di vista dell’attaccamento, chi gioca deve pensare a portare in salvo la squadra. Abbiamo trovato un avversario che non ha sbagliato un passaggio, non siamo mai riusciti ad accorciare. Dentro di noi la voglia era quella di fare, ma non siamo mai riusciti a farlo. Noi dobbiamo avere la forza, e ce l’abbiamo; siamo in una zona difficile fino a che c’è di mezzo la matematica. La vittoria dell’Empoli? Non dobbiamo fare l’errore di vedere gli altri”.

Articoli recenti

Lazio a gennaio: Insigne confermato, Loftus-Cheek nel mirino e avanzamenti per Samardzic. Sarri pianifica il futuro

La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…

20 ore ago

Pellegrini infortunato: un mese di stop per il centrocampista della Roma a causa di una lesione al bicipite Femorale Sinistro

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…

23 ore ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

2 giorni ago

Gattuso svela le sue aspettative per il Mondiale 2026: “Non rifaremo…” – Un’intervista senza filtri

Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…

2 giorni ago

Sarri e la rinascita della Lazio: dalla quinta giornata in poi, il volo verso il successo

L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…

3 giorni ago

Milan, Füllkrug è a Milano: perché l’operazione va letta come una scelta di sistema

Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…

3 giorni ago