Genoa-Inter, Prandelli: “Nerazzurri perfetti, ora siamo in questa bagarre”

Cesare Prandelli ©Getty Images

GENOA INTER 0-4 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Radio Rai, Cesare Prandelli, tecnico del Genoa, ha parlato della sconfitta subita contro l’Inter: “Abbiamo trovato un’Inter perfetta, noi ci possiamo rimproverare il fatto di non aver mantenuto lo svantaggio del primo tempo. Siamo tutt’ora in questa bagarre finale, dobbiamo pensare a recuperare energie e lottare fino alla fine”.

LEGGI ANCHE: Genoa-Inter, Spalletti: “Grande prova e conquistati tre punti fondamentali”

Genoa-Inter, Prandelli: “Noi in balia del gioco dei nerazzurri”

L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito in conferenza stampa: “L’Inter è stata perfetta, noi siamo stati in balia del loro gioco. Il rammarico è stata l’espulsione, altrimenti potevamo correggere qualcosa. Il mio pensiero va alla maglia, ora dobbiamo mettere più energie e abbiamo la forza di poterlo fare”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Genoa-Inter 0-4: voti, tabellino e highlights del match

Genoa-Inter, Prandelli: “Avevamo voglia di fare ma non siamo riusciti a farlo”

Prandelli ha infine detto la sua sulla prestazione della propria squadra: “I giocatori devono fare un percorso dal punto di vista dell’attaccamento, chi gioca deve pensare a portare in salvo la squadra. Abbiamo trovato un avversario che non ha sbagliato un passaggio, non siamo mai riusciti ad accorciare. Dentro di noi la voglia era quella di fare, ma non siamo mai riusciti a farlo. Noi dobbiamo avere la forza, e ce l’abbiamo; siamo in una zona difficile fino a che c’è di mezzo la matematica. La vittoria dell’Empoli? Non dobbiamo fare l’errore di vedere gli altri”.