Genoa-Inter%2C+Prandelli%3A+%26%238220%3BNerazzurri+perfetti%2C+ora+siamo+in+questa+bagarre%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/04/03/genoa-inter-prandelli-nerazzurri-perfetti-ora-siamo-in-questa-bagarre/amp/
Genoa

Genoa-Inter, Prandelli: “Nerazzurri perfetti, ora siamo in questa bagarre”

Scritto da
Lorenzo Pierini
Cesare Prandelli ©Getty Images

GENOA INTER 0-4 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Radio Rai, Cesare Prandelli, tecnico del Genoa, ha parlato della sconfitta subita contro l’Inter: “Abbiamo trovato un’Inter perfetta, noi ci possiamo rimproverare il fatto di non aver mantenuto lo svantaggio del primo tempo. Siamo tutt’ora in questa bagarre finale, dobbiamo pensare a recuperare energie e lottare fino alla fine”.

LEGGI ANCHE: Genoa-Inter, Spalletti: “Grande prova e conquistati tre punti fondamentali”

Genoa-Inter, Prandelli: “Noi in balia del gioco dei nerazzurri”

L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito in conferenza stampa: “L’Inter è stata perfetta, noi siamo stati in balia del loro gioco. Il rammarico è stata l’espulsione, altrimenti potevamo correggere qualcosa. Il mio pensiero va alla maglia, ora dobbiamo mettere più energie e abbiamo la forza di poterlo fare”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Genoa-Inter 0-4: voti, tabellino e highlights del match

Genoa-Inter, Prandelli: “Avevamo voglia di fare ma non siamo riusciti a farlo”

Prandelli ha infine detto la sua sulla prestazione della propria squadra: “I giocatori devono fare un percorso dal punto di vista dell’attaccamento, chi gioca deve pensare a portare in salvo la squadra. Abbiamo trovato un avversario che non ha sbagliato un passaggio, non siamo mai riusciti ad accorciare. Dentro di noi la voglia era quella di fare, ma non siamo mai riusciti a farlo. Noi dobbiamo avere la forza, e ce l’abbiamo; siamo in una zona difficile fino a che c’è di mezzo la matematica. La vittoria dell’Empoli? Non dobbiamo fare l’errore di vedere gli altri”.

Articoli recenti

Cristiano Ronaldo dice addio alla Nazionale

Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.

12 ore ago

Spence e Dimarco brillano nel match al De Kuip

Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.

2 giorni ago

Inter: autocritica dopo la sconfitta nel derby

L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…

3 giorni ago

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

4 giorni ago

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

5 giorni ago

Cent’anni di derby milanese tra Milan e Inter

Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…

6 giorni ago