Szczesny svuota il sacco e si prepara alla sfida di campionato contro il Milan. Come riportato sul sito “SportMediaset”, il portiere bianconero si prepara al match contro i rossoneri tenendo alta la concentrazione. L’estremo difensore polacco ha poi colto l’occasione per svelare un retroscena sul calcio di rigore dell’andata, tiro parato ad Higuain, il quale segno l’inizio del baratro per il Pipita. Szczensy suona la carica in quella che si annuncia una sfida fondamentale in chiave scudetto, soprattutto dopo la sconfitta del Napoli nel match di oggi contro l’Empoli. Juventus-Milan si giocherà sabato all’Allianz Stadium. Ai bianconeri mancano 3 vittorie per proclamarsi Campione d’Italia.
Leggi anche: Juventus-Milan probabili formazioni: ancora Kean, out Donnarumma
Il portiere bianconero ha così ammesso: “Con il Milan è necessario essere al massimo per vincere, sono una grande squadra. All’andata abbiamo vinto 2-0, abbiamo fatto una delle partite più belle di quest’anno”.
“Cristiano è venuto a darmi consigli prima del rigore, dato che aveva giocato con il ‘Pipita’ a Madrid. Da quella volta quando c’è un rigore viene a parlare con me e questo mette in difficoltà l’attaccante che calcia e ci può avvantaggiare”.
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…