Calciomercato+Milan%2C+Leonardo+vola+in+Brasile+per+Everton+del+Gremio
serieanewscom
/2019/04/05/calciomercato-milan-leonardo-vola-in-brasile-per-everton-del-gremio/amp/
Milan

Calciomercato Milan, Leonardo vola in Brasile per Everton del Gremio

Scritto da
Lorenzo Pierini
(Photo by Buda Mendes/Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da Fox Sports Brasil, Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, si sarebbe recato nel Paese carioca per trattare in prima persona Everton. Si tratta di un esterno offensivo classe ’96 di proprietà del Gremio. Quest’ultimo crede fortemente nelle qualità della propria ala d’attacco, come dimostra anche la clausola rescissoria da 80 milioni di euro inserita nel contratto che lo lega al club brasiliano.

LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, conferenza stampa Gattuso: “Domani impresa possibile”

Calciomercato Milan, Everton: i rossoneri puntano ad acquistarlo per 40 milioni di euro

Nonostante questa cifra davvero proibitiva, la societĂ  rossonera confida di poterlo acquistare per circa la metĂ  di quel prezzo. Leonardo avrebbe infatti ottimi rapporti con la dirigenza del Gremio e soprattutto ha dalla sua la volontĂ  del giocatore di unirsi alla formazione allenata da Gennaro Gattuso.

LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, conferenza stampa Gattuso: “Domani impresa possibile”

Calciomercato Milan, Everton: “Se tutto va come deve andare, diventerò compagno di squadra di Paquetà”

Le sue più recenti dichiarazioni in conferenza stampa sono eloquenti in questo senso: “Futuro in rossonero? Sono molto contento del loro interesse. Il Milan è una squadra enorme. Vediamo come andrà a finire. Scherzo spesso con Paquetà. Se tutto va come deve andare, possiamo diventare compagni di squadra”. Leonardo potrebbe dunque presto mettere a segno un altro colpo in Sudamerica ed aggiudicarsi così un altro talento che potrebbe far parlare di sé nei prossimi anni, così come ha fatto presupporre lo stesso Paquetà nelle prime partite giocate con la maglia rossonera.

Articoli recenti

Le possibilitĂ  di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

7 ore ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

22 ore ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

1 giorno ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di lĂ  dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

1 giorno ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ  al Milan ma spunta un problema non da poco…

2 giorni ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha giĂ  dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

2 giorni ago