Mastour-Parma, l’ex talento del Milan in prova in Italia

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

MASTOUR PARMA- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Mastour, dopo essersi liberato dal PAS Lamia, club greco con il quale aveva firmato a settembre, l’ex talentino del Milan sarebbe pronto a far ritorno in Italia. Di fatto, il giocatore sarebbe pronto ad un periodo di prova con il Parma. La sensazione è che il giocatore possa far ritorno in Italia, anche se a sua totale involuzione resta sotto gli occhi di tutti.

Classe 1998, talento allo stato puro, ma forse spinto troppo presto nel calcio che conta. Il ragazzo ha manifestato grandi problematiche, sia tattiche, sia a livello di personalità. Forse troppe luci dei riflettori puntate addosso ai nastri di partenza. Ora la voglia del pronto riscatto. A Parma per una speranza, a Parma per riprovarci ancora.

Leggi anche: Parma-Torino streaming live, ecco dove e come vedere il match

Mastour Parma, massima concentrazione sul campo: voglia di rinascita

Come detto, la sensazione è che Mastour si sia fatto distrarre da tutto ciò che gli è piovuto addosso in maniera troppo prematura e immediata: fama, successo e copertine. Ora la sensazione è che il giovane calciatore voglia isolarsi dalle vicende extra calcistiche e ritornare ad esprimere tutto il suo talento e la sua classe all’interno del rettangolo verde.