INFORTUNIO SANTON – Sembra essere proprio una maledizione, eppure è capitato di nuovo. Ennesimo infortunio in casa Roma. Questa volta a fermarsi per un problema fisico è stato Davide Santon. Un altro giocatore si è dunque aggiunto all’infermeria, già enormemente piena, di Trigoria. Per il terzino italiano si tratterebbe di un infortunio decisamente serio, che potrebbe fargli concludere in anticipo la propria stagione.
LEGGI ANCHE: Roma, Under: “Durante l’infortunio ho avuto paura e un dubbio”
Il laterale di difesa è uscito dal campo al 68′ per Roma-Fiorentina, partita valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A disputata nel corso della serata di mercoledì scorso. Sostituito da Karsdorp, Santon si è fermato per una lesione al bicipite femorale. Questa sarebbe la diagnosi evidenziata dagli esami strumentali, a cui il calciatore si è sottoposto nella giornata di oggi.
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Roma, probabili formazioni: Ranieri alla ricerca dei 3 punti
Per quanto riguarda invece i tempi di recupero, per il difensore si tratterà di uno stop di circa 4-5 settimane. Dunque il terzino giallorosso dovrà stare fermo per almeno un mese. Il giocatore punterà quindi a rientrare per le ultime tre sfide della Roma per questa stagione, vale a dire le gare del 12 maggio contro la Juventus, quella del 18 in casa del Sassuolo e per finire l’ultima, quella che farà definitivamente calare il sipario, il 26 contro il Parma.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…