SAMPDORIA ROMA CONFERENZA STAMPA RANIERI â Alla vigilia della delicatissima sfida contro la Sampdoria di Giampaolo e del capocannoniere del campionato Fabio Quagliarella, ha parlato Claudio Ranieri. Il tecnico della Roma ha parlato delle difficoltĂ della partita: âStimo molto Giampaolo, tutte le sue squadre giocano un ottimo calcio, pressano molto e noi dovremo essere lucidi a verticalizzare la palla, perchĂŠ come la teniamo troppo facciamo il loro gioco. Pellegrini sta bene, non ha i 90 minuti: valuterò se farlo partire dallâinizio. Ma avete visto che quando è entrato è cambiata la partita, è molto intelligente, sa fare il trequartista, è un pezzo importante della Romaâ.
leggi anche â> Roma, Zaniolo via a giugno? Il centrocampista chiarisce sui social
Ranieri ha poi voluto parlare di Zaniolo, al centro di voci di mercato: âLui lâha detto piĂš volte che ama restare a Roma. Ha un contratto massimo, fino al 2023. Capisco che fa notizia, ma la societĂ non ha intenzione di venderlo, lui non ha intenzione di andare via, arriviamo a luglio e vediamo se può arrivare un altro anno di contratto: ora non si può fare, la legge non lo permette. Restiamo tranquilli il ragazzo vuole restare qua, la societĂ vuole trattenerlo qua, quindi spero che sia il punto di questa vicendaâ.
Infine non poteva mancare un commento sul finale di stagione e sulla corsa Champions. La Roma, dovrĂ lottare fino alla fine per un obiettivo prefissato da inizio stagione: âIo credo che la partita con la Fiorentina abbia dato una buona iniezione di fiducia, ma voglio vedere la conferma adesso a Genova con la Sampdoria. SarĂ una partita importante, per dire cosa è stata quella con la Fiorentina. Edin lâho visto muoversi bene, con volontĂ , determinazione. Non ha fatto gol e per un goleador è importantissimo. Non ne sta facendo tanti, ma nella carriera di ogni goleador câè un anno âniâ. Un conto è quando tutto ti va bene dai la palla al compagno, quando vanno male vuoi sbloccartiâ.
leggi anche â> Sampdoria-Roma: ecco dove vedere la partita
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…