Napoli-Genoa%2C+Ancelotti+non+parler%C3%A0+in+conferenza+stampa
serieanewscom
/2019/04/06/napoli-genoa-ancelotti-non-parlera-in-conferenza-stampa/amp/
Napoli

Napoli-Genoa, Ancelotti non parlerà in conferenza stampa

Scritto da
Alessandro
(Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

NAPOLI GENOA, ANCELOTTI in silenzio – Non ci sarà nessuna conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli Genoa. A darne notizia è stata la stazione radiofonica, particolarmente vicina alle vicende azzurre, Radio Kiss Kiss, che ha rivelato come il tecnico di Reggiolo parlerà direttamente mercoledì alla vigilia di Arsenal Napoli di Europa League.

Stando a quanto rivelato da Raio Kiss Kiss infatti la squadra campana partirà proprio mercoledì alla volta di Londra e, nel pomeriggio, dopo la rifinitura all’Emirates Carlo Ancelotti prenderà la parola direttamente dalla sala stampa dello stadio dell’Arsenal.

Leggi anche: Napoli, il PSG non molla Allan. La situazione

Napoli Genoa, Ancelotti non farà la conferenza

Il Napoli non ha reso noti i motivi del “silenzio” di Carlo Ancelotti. E’ chiaro come ormai gli azzurri abbiano mollato l’obiettivo campionato, concentrando tutte le loro forze nell’Europa League, ma la scelta di non organizzare la conferenza alla vigilia del match contro il Genoa sembra piuttosto strana. La partita, dopo tutto, non è nemmeno di poca importanza: i liguri infatti scenderanno al San Paolo a caccia di preziosi punti salvezza, gli azzurri dovranno evitare un secondo ko consecutivo in campionato che potrebbe consegnare alla Juventus l’ottavo tricolore consecutivo.

Come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, dunque, la squadra partirà mercoledì prossimo alle ore 9:15 da Capodichino per Londra, pranzerà in hotel e farà la rifinitura nel pomeriggio, poi Ancelotti terrà la conferenza stampa. Gli azzurri pernotteranno nella capitale dopo il match e torneranno a Napoli venerdì mattina.

 

Articoli recenti

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

1 ora ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

2 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

4 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

6 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

7 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

15 ore ago