Inter-Atalanta%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BNon+parlo+di+Icardi.+Massimo+dei+voti+alla+squadra%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/04/07/inter-atalanta-spalletti-non-parlo-di-icardi-massimo-dei-voti-alla-squadra/amp/
Inter

Inter-Atalanta, Spalletti: “Non parlo di Icardi. Massimo dei voti alla squadra”

Scritto da
Lorenzo Pierini
Spalletti ©Getty Images

INTER ATALANTA 0-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato del pareggio contro l’Atalanta partendo da Mauro Icardi: “Ma di lui non voglio parlare. Questo non era il suo giorno, ma quello dell’Inter, a cui do il massimo dei voti. Icardi deve far bene per la squadra, deve correre verso i compagni per palleggiare senza andare a prendersi sempre gli spazi per il gol, proprio come fanno tutti gli attaccanti completi del nostro campionato e non solo. Ma, oltre a lui, ci sono anche gli altri. Posso e voglio parlare di loro”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Atalanta 0-0: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Inter-Atalanta, Spalletti: “Perisic partito male, poi acceso il motore”

L’allenatore nerazzurro ha quindi proseguito su Ivan Perisic: “E’ partito male, poi piano piano ha acceso il motore e ha fatto quello che doveva fare. Purtroppo nella gestione ogni tanto ci incasiniamo da soli, la semplicità ci sembra inutile ma a volte è ciò che fa muovere la squadra avversaria”.

LEGGI ANCHE: Inter-Atalanta, Spalletti in conferenza: “E’ scontro Champions”

Inter-Atalanta, Spalletti: “Infortunio Brozovic, sicuramente la prossima settimana non ci sarà”

Spalletti ha infine detto la sua sull’infortunio di Brozovic: “Si è fatto male al muscolo, sicuramente per la prossima non ci sarà”. Sulla prova dei suoi uomini: “Io passo dalla prestazione della squadra, non dai risultati. Io sono sereno se la squadra gioca un buon calcio, non vado dietro al gol tanto per osannare o ammazzare qualcuno. La squadra ha giocato bene, per cui io sono serenissimo”.

Articoli recenti

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

15 ore ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

24 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di lĂ  dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

1 giorno ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ  al Milan ma spunta un problema non da poco…

2 giorni ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha giĂ  dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

2 giorni ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

3 giorni ago