AJAX JUVE 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato del pareggio contro l’Ajax nei quarti di finale di Champions League: “Rugani ha fatto una buona partita per esempio. Ma ne ero sicuro. E come lui i quattro in difesa. Anche Cancelo: nella fase difensiva ha fatto una buona partita”.
LEGGI ANCHE: Highlights Champions League: Ajax-Juve 1-1. Video Gol e tabellino
L’allenatore bianconero ha quindi proseguito sui propri avversari: “L’Ajax è arrivata ai quarti di finale, ha delle qualità importanti: palleggia nello stretto, è difficile da affrontare. Potevamo sfruttare meglio alcune situazioni sulle seconde palle allungando meno rispetto a quello che avremmo potuto. Il gol? Non eravamo distratti: loro hanno preso fiducia, noi siamo rimasti un attimo sotto shock. All’ultimo ho messo dentro tutti i giocatori più tecnici che avevo per cercare di vincerla”.
LEGGI ANCHE: Ajax-Juventus, Salvini: “fermati 120 tifosi bianconeri ad Amsterdam” – VIDEO
Allegri ha infine detto la sua su Rodrigo Bentancur: “Deve migliorare ancora molto, ma oggi ha fatto molto bene. A volte resta a metà strada non aggredendo lo spazio: è successo oggi ma anche con il Milan. Potevamo fare qualcosa di meglio nello sviluppo di gioco, correndo alle loro spalle”.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…