AJAX JUVENTUS ULTIMISSIME- La Juventus si prepara alla super sfida di questa sera contro l’Ajax. Una sfida che si annuncia fondamentale in chiave presente, ma soprattutto futura. Bianconeri in campo con il solito 4-3-3. Diverse novità per Allegri dal primo minuto, il quale dovrà fare a meno di Chiellini e di Emre Can. Una doppia assenza che togliere impeto, grinta e carisma alla compagine bianconera. Allegri predica calma e non si dispera.
In difesa ci sarà Rugani, il quale sarà chiamato al definitivo esame di maturità. Una prova per convincere tutti, una prestazione per guadagnarsi la fiducia definitiva di tutto l’ambiente bianconero. Pochi dubbi sugli esterni: Cancelo e Alex Sandro scenderanno in campo dal 1′.
Leggi anche: Ajax-Juventus, conferenza Allegri: “Ronaldo parte titolare”
Nessun dubbio neanche per quel che riguarda la linea mediana. Bentancur prenderà il posto di Emre Can. Solo panchina per Khedira. Completeranno il centrocampo Pjanic e Matuidi. In attacco confermato il ritorno dal primo minuto di Ronaldo, il quale sarà affiancato da Mandzukic e Bernardeschi. Escluso Dybala, il quale si accomoderà in panchina insieme a Kean e al rientrante Douglas Costa.
AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schøne, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…