Non solo, i londinesi dovranno fare a meno del loro numero 10 anche per il resto della stagione. Secondo quanto trapela infatti Kane avrebbe concluso anzitempo la sua stagione. A paventare questa possibilità era stato ieri sera direttamente Maurizio Pochettino che, nel post gara, aveva ammesso che l’infortunio dell’attaccante fosse piuttosto grave, tanto da renderlo indisponibile per l’ultimo mese e mezzo di stagione. Le notizie del giorno dopo non sono confortanti e seguono la linea già tracciata dal tecnico argentino ieri sera.
Leggi anche: Tottenham, City battuto in Champions. Decide Son
Una forte distorsione alla caviglia sinistra, figlia di un contrasto di gioco con Delph, priverà quindi il Tottenham del suo attaccante principale da qui al termine della stagione. “Se si riguarda l’azione, si vede che quando la caviglia di Harry si piega fa pensare davvero che si tratti di un incidente che può aver danneggiato i legamenti” ha detto Pochettino dopo la vittoria sul Manchester City, “controlleremo nei prossimi giorni, la caviglia gli fa molto male“.
Le immagini di Kane che lascia lo stadio in stampelle, inoltre, non sono certo di conforto per tutto l’ambiente Tottenham.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…