INFORTUNIO MATUIDI – La partita tra Ajax e Juventus si è conclusa sul pareggio per 1-1, ma il match di stasera rischia di avere degli strascichi. E non stiamo parlando solo del gol del pari firmato Navas dopo pochi secondi dal fischio d’inizio del secondo tempo. Si tratta infatti dell’infermeria bianconera, che alla Continassa si arricchisce di un nuovo giocatore bianconero.
LEGGI ANCHE: Ajax-Juve, Allegri: “Difficile affrontare i Lancieri, ha qualità importanti”
Si tratta di Blaise Matuidi. La partita dell’Amsterdam Arena per lui è durata 75 minuti, momento in cui è stato sostituito da Paulo Dybala. È stato un motivo non tecnico, ma dovuto da un infortunio che ha spinto l’allenatore Massimiliano Allegri a porre fine al match disputato dal centrocampista francese. Per quest’ultimo si è trattato di un problema fisico di natura muscolare. L’ex Psg si è seduto a terra in campo prima di essere massaggiato il polpaccio della sua gamba destra dallo staff medico della Juventus.
LEGGI ANCHE: Highlights Champions League: Ajax-Juve 1-1. Video Gol e tabellino
Così ha abbandonato il terreno di gioco con un’evidente smorfia di dolore sul proprio volto. Ennesima tegola di questo genere per la Juventus che, dopo aver recuperato Cristiano Ronaldo, ha dovuto fare a meno di Giorgio Chiellini ed Emre Can. Sia il difensore italiano che il centrocampista tedesco di origine turca sono stati costretti a dare forfait a questa sfida di andata dei quarti di finale di Champions League.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…