Ajax-Juve, Allegri: “Difficile affrontare i Lancieri, ha qualità importanti”

Allegri

AJAX JUVE 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato del pareggio contro l’Ajax nei quarti di finale di Champions League: Rugani ha fatto una buona partita per esempio. Ma ne ero sicuro. E come lui i quattro in difesa. Anche Cancelo: nella fase difensiva ha fatto una buona partita”.

LEGGI ANCHE: Highlights Champions League: Ajax-Juve 1-1. Video Gol e tabellino

Ajax-Juve, Allegri: “Potevamo sfruttare meglio alcune situazioni sulle seconde palle”

L’allenatore bianconero ha quindi proseguito sui propri avversari: “L’Ajax è arrivata ai quarti di finale, ha delle qualità importanti: palleggia nello stretto, è difficile da affrontare. Potevamo sfruttare meglio alcune situazioni sulle seconde palle allungando meno rispetto a quello che avremmo potuto. Il gol? Non eravamo distratti: loro hanno preso fiducia, noi siamo rimasti un attimo sotto shock. All’ultimo ho messo dentro tutti i giocatori più tecnici che avevo per cercare di vincerla”.

LEGGI ANCHE: Ajax-Juventus, Salvini: “fermati 120 tifosi bianconeri ad Amsterdam” – VIDEO

Ajax-Juve, Allegri: “Bentancur deve migliorare molto, ma oggi ha fatto molto bene”

Allegri ha infine detto la sua su Rodrigo Bentancur: “Deve migliorare ancora molto, ma oggi ha fatto molto bene. A volte resta a metà strada non aggredendo lo spazio: è successo oggi ma anche con il Milan. Potevamo fare qualcosa di meglio nello sviluppo di gioco, correndo alle loro spalle”.