Leggi anche: Ajax-Juventus ultimissime: Bentancur dal 1′, Rugani all’esame di maturità
Come accennato nelle scorse settimane, Chiesa rappresenterebbe il primo obiettivo del mercato bianconero. Corsa, grinta, carisma e margini di miglioramento notevoli. Ecco perchè Paratici sarebbe pronto a catapultarsi sull’attaccante della Fiorentina. 70 milioni di euro la sua valutazione. Prendere o lasciare.
Queste le richieste viola, richieste che il direttore sportivo bianconero potrebbe decidere di accettare, spingendo sul mercato sia Douglas Costa, sia Dybala. Una doppia cessione che permetterebbe alla Juventus di incassare circa 145 milioni di euro, da rinvestire poi sul mercato. Chiesa, come detto, rappresenta il primo obiettivo. Primo obiettivo insieme a De Ligt, altro sogno nel cassetto della società bianconera. Anche il centrale dell’Ajax, però, ha una valutazione di 70 milioni di euro.
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…