Mercato Juventus, spunta Brandt: sarà assalto anche a Chiesa

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore in vista della prossima sessione di mercato estiva. Come confermato dall’odierna edizione di “Bild“, i bianconeri sarebbero pronti a tentare l’assalto reale e concreto su Brandt, centrocampista attualmente in forza al Bayer Leverkusen. Un affondo che potrebbe concretizzarsi sulla base di 25 milioni di euro, cifra dell’attuale valutazione della clausola rescissoria del giocatore. Un affare che potrebbe decollare nei prossimi mesi. La Juve osserva interessata.

Leggi anche: Ajax-Juventus ultimissime: Bentancur dal 1′, Rugani all’esame di maturità

Mercato Juventus, Chiesa primo obiettivo: il piano di Paratici

Come accennato nelle scorse settimane, Chiesa rappresenterebbe il primo obiettivo del mercato bianconero. Corsa, grinta, carisma e margini di miglioramento notevoli. Ecco perchè Paratici sarebbe pronto a catapultarsi sull’attaccante della Fiorentina. 70 milioni di euro la sua valutazione. Prendere o lasciare.

Queste le richieste viola, richieste che il direttore sportivo bianconero potrebbe decidere di accettare, spingendo sul mercato sia Douglas Costa, sia Dybala. Una doppia cessione che permetterebbe alla Juventus di incassare circa 145 milioni di euro, da rinvestire poi sul mercato. Chiesa, come detto, rappresenta il primo obiettivo. Primo obiettivo insieme a De Ligt, altro sogno nel cassetto della società bianconera. Anche il centrale dell’Ajax, però, ha una valutazione di 70 milioni di euro.