MILAN UEFA – Sembrano non calmarsi le acque in casa Milan e, dopo il brutto periodo in campionato, arriva un altra brutta notizia. Questa volta dal Uefa. La Camera di Investigazione dell’Organo Uefa di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) ha infatti comunicato la decisione di deferire il caso del club rossonero alla Camera Arbitrale CFCB poiché la società non è riuscita a rispettare il requisito di pareggio di bilancio nel corrente periodo di osservazione determinato nella stagione 2018/19 e riguardante gli esercizi fatti nel 2016, 2017 e 2018. Brutta stangata per Gattuso e squadra, adesso si attendono aggiornamenti sul fronte mercato. Il Milan adesso vuole vederci chiaro.
leggi anche —> Milan: Pochettino è il nome per il post Gattuso
Milan al centro delle polemiche anche riguardo l’arbitraggio di Juventus-Milan. La direzione di Fabbri, arbitro del match dell’Allianz Stadium, non è piaciuta ai rossoneri.
In Lega a Milano c’è infatti stata la riunione tra club e arbitri. Una seduta e un confronto tra le parti resi necessari dai recenti errori che hanno caratterizzato l’ultima giornata di campionato. Dalla mancata sanzione di Fabbri del rigore in Juventus-Milan all’opposta scelta di Abisso in Lazio-Sassuolo, scelte che hanno fatto confusione gettando ancor di più nel caos uno strumento come la Var e il suo utilizzo.
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…