CALCIOMERCATO INTER, SKRINIAR in bilico – Sembrava praticamente tutto fatto per il rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Il difensore ex Sampdoria, pilastro della retroguardia dell’Inter, pareva ormai aver raggiunto un accordo per prolungare il proprio matrimonio con i nerazzurri. Una trattativa rallentata solamente dalla parallela questione Icardi, questione che di fatto ha paralizzato per quasi 2 mesi tutte le altre vicende in casa Inter.
Il peso specifico di Milan Skriniar però nella retroguardia nerazzurra può considerarsi alla pari di quello di Maurito nel reparto avanzato; dunque per Marotta e Ausilio è fondamentale trovare presto una soluzione anche per quanto concerne il difensore ex Sampdoria.
Leggi anche: Inter, con il Frosinone recuperi importantiÂ
Le trattative sono avviate da tempo e sembrano oggettivamente destinate a concretizzarsi per il meglio. Il mercato ci ha insegnato però che un eventuale rinnovo non è sinonimo di permanenza sicura. E con Skriniar la situazione non è diversa.
Intervistato da Libertad Digital l’agente del giocatore, Mithat Halis, ha detto la sua sul possibile futuro del giocatore dell’Inter. Parole che se da una parte tranquillizzano l’Inter (sparando una valutazione altissima) dall’altra destano preoccupazione per le possibili pretendenti: “Per l’Inter vale 100 milioni, una cifra che in Spagna solo due squadre possono permettersi di spendere. In questo momento non c’è nessun contatto diretto o trattativa. Real Madrid o Barcellona? Meglio la prima, dato che il Barça è più coperto in difesa.”
Sono comunque attesi nelle prossime settimane importanti aggiornamenti per quanto riguarda il rinnovo del difensore.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…