Frosinone-Inter, Spalletti recupera De Vrij e Lautaro Martinez

Spalletti ©Getty Images

FROSINONE-INTER – Si avvicina Frosinone-Inter, partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, e giungono buone notizie per il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, da Appiano Gentile. Se infatti non ci sono speranze di rivedere subito in campo Marcelo Brozovic a causa del tipo di infortunio rimediato nel corso del precedente match Inter-Atalanta, diversa è la situazione relativa alle condizioni di altri due giocatori.

LEGGI ANCHE: Juventus, Chiesa nel mirino di Paratici. Anche l’Inter ci prova

Frosinone-Inter, De Vrij e Lautaro Martinez completamente insieme al resto del gruppo

Stiamo parlando di Stefan De Vrij e di Lautaro Martinez, tutt’altro che due calciatori di secondo piano nella rosa del club meneghino. Si tratta infatti di un difensore e un attaccante titolari. Ebbene, allo stato attuale sia l’olandese che l’argentino si candidano a tutti gli effetti a partire dal 1′ domenica sera allo Stirpe. Entrambi gli uomini infatti hanno lavorato oggi con il resto del gruppo.

LEGGI ANCHE: Infortunio Brozovic: lesione confermata. Il comunicato dell’Inter

Frosinone-Inter, per Brozovic invece si dovrà invece pazientare ancora un po’

Due ottime novità insomma per l’allenatore toscano che potrà contare così su due elementi di altissimo livello per la gara che vedrà tra pochi giorni l’Inter sfidare la formazione di Marco Baroni tra le mura amiche dei ciociari. Tornando invece sulle condizioni di Brozovic, si dovrà ancora attendere diverso tempo, visto che pare certa la sua assenza non solo ci fronte ai gialloblù, ma anche nel turno successivo a San Siro contro la Roma.