CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Manchester United avrebbe presentato un’offerta record per il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il tecnico dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer, vorrebbe rinforzare la propria retroguardia per riuscire a riportare la propria squadra sul tetto del calcio inglese ed europeo. Lo United sarebbe da tempo sulle tracce del 27enne del Senegal, anche se starebbe seguendo anche il centrale del Tottenham, Toby Alderweireld.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, De Laurentiis e Giuntoli a lavoro: ecco i nomi
Ora però il club della Premier League sarebbe passato ai fatti presentando un’offerta di 105 milioni di euro per Koulibaly alla fine dello scorso mese. Questo significherebbe superare l’attuale cifra record spesa per da una società un difensore, vale a dire i 75 milioni di sterline pagati dal Liverpool per aggiudicarsi Virgil van Dijk dal Southampton. Ora, stando al quotidiano romano, ha riferito ci sarebbe ancora un’offerta da 105 milioni sul tavolo del Napoli da parte del Manchester United.
LEGGI ANCHE: Arsenal-Napoli, Ancelotti: “Sorpresi dai Gunners, è mancato il coraggio”
Ma, secondo Tribal Football, il contratto di Koulibaly includerebbe una clausola rescissoria da 150 milioni. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ammesso all’inizio di questa stagione di aver rifiutato una proposta davvero elevata per Koulibaly la scorsa estate. E Koulibaly ha recentemente dichiarato: “Sono contento che molti club mi seguano, ma voglio dimostrare sul campo che sono al livello più alto e voglio mostrarlo in futuro”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…