Dybala resterà a Torino, ma chiaramente verranno fatte anche altre genere di valutazioni. Chiesa resta un obiettivo primario e fondamentale. La Fiorentina valuta il suo attaccante circa 70 milioni di euro, la Juventus vorrebbe giocare leggermente al ribasso, ma la sensazione è che la viola non mollerà la presa.
Leggi anche: Spal-Juventus, probabili formazioni: Ronaldo riposa, Kean titolare
Non solo Chiesa. La Juventus punterà in maniera reale e concreta anche su De Ligt. Il centrale olandese, attualmente in forza all’Ajax, ha una valutazione di 70 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia pur di strappare il difensore alla concorrenza del Barcellona.
Inoltre, come trapelato dalla stampa francese, Paratici sarebbe pronto ad affondare il piede sull’acceleratore per quel che riguarda l’affare Rabiot. Il centrocampista si svincolerà dal PSG al termine della stagione, la Juve potrebbe offrire al giocatore un contratto oneroso per convincerlo a vestire bianconero.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…