Mercato Juventus, Dybala resta bianconero: Chiesa nel mirino

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino”, Pavel Nedved avrebbe incontrato Dybala per comunicargli la volontà della Juventus di volerlo trattenere a Torino ancora a lungo. Un messaggio chiaro e diretto: “Nessuno vuole cederti, non da retta a quello che si sente in giro”. Questo il riassunto delle parole del vicepresidente bianconero nei confronti della Joya.

Dybala resterà a Torino, ma chiaramente verranno fatte anche altre genere di valutazioni. Chiesa resta un obiettivo primario e fondamentale. La Fiorentina valuta il suo attaccante circa 70 milioni di euro, la Juventus vorrebbe giocare leggermente al ribasso, ma la sensazione è che la viola non mollerà la presa.

Leggi anche: Spal-Juventus, probabili formazioni: Ronaldo riposa, Kean titolare

Mercato Juventus, caccia a De Ligt: spunta l’idea Rabiot

Non solo Chiesa. La Juventus punterà in maniera reale e concreta anche su De Ligt. Il centrale olandese, attualmente in forza all’Ajax, ha una valutazione di 70 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia pur di strappare il difensore alla concorrenza del Barcellona.

Inoltre, come trapelato dalla stampa francese, Paratici sarebbe pronto ad affondare il piede sull’acceleratore per quel che riguarda l’affare Rabiot. Il centrocampista si svincolerà dal PSG al termine della stagione, la Juve potrebbe offrire al giocatore un contratto oneroso per convincerlo a vestire bianconero.