Dybala resterà a Torino, ma chiaramente verranno fatte anche altre genere di valutazioni. Chiesa resta un obiettivo primario e fondamentale. La Fiorentina valuta il suo attaccante circa 70 milioni di euro, la Juventus vorrebbe giocare leggermente al ribasso, ma la sensazione è che la viola non mollerà la presa.
Leggi anche: Spal-Juventus, probabili formazioni: Ronaldo riposa, Kean titolare
Non solo Chiesa. La Juventus punterà in maniera reale e concreta anche su De Ligt. Il centrale olandese, attualmente in forza all’Ajax, ha una valutazione di 70 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia pur di strappare il difensore alla concorrenza del Barcellona.
Inoltre, come trapelato dalla stampa francese, Paratici sarebbe pronto ad affondare il piede sull’acceleratore per quel che riguarda l’affare Rabiot. Il centrocampista si svincolerà dal PSG al termine della stagione, la Juve potrebbe offrire al giocatore un contratto oneroso per convincerlo a vestire bianconero.
L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…
L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…
Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…
L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…
La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…
George Weah invita il calcio a rallentare e ad avere pazienza con i giovani talenti,…