Roma-Udinese%2C+formazioni+ufficiali+e+ultime+dall%26%238217%3BOlimpico
serieanewscom
/2019/04/13/roma-udinese-formazioni-ufficiali-e-ultime-dallolimpico/amp/
Udinese

Roma-Udinese, formazioni ufficiali e ultime dall’Olimpico

Scritto da
Alessandro
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

ROMA UDINESE – Da una parte per continuare una rincorsa alla Champions che, nonostante tutto, è ancora viva. Dall’altra per proseguire una fuga dalle zone basse della classifica, per non rimanere nuovamente coinvolti nella bagarre salvezza. Roma-Udinese, valida per il 32esimo turno di campionato, mette in palio punti importanti, fondamentali per gli obiettivi delle due squadre.

I giallorossi vogliono dare seguito al successo di Marassi contro la Sampdoria per rosicchiare punti a chi sta davanti. Il calendario è favorevole alla Roma, che con un risultato positivo (anzi, meglio dire con una vittoria9 guadagnerebbe punti almeno su una tra Lazio e Milan che si scontreranno questa sera. I rossoneri sono al momento quarti in classifica, ma dopo il bottino di 1 punto nelle ultime 4 gare hanno rimesso in bilico la posizione Champions.

I capitolini incontreranno una squadra in forma, galvanizzata dalla cura Tudor che ha portato 7 punti nelle ultime tre partite. I friulani sono a caccia degli ultimi punti per la salvezza e a Roma non vorranno andare solamente in gita. I presupposti per vedere una gara combattuta, dunque, ci sono tutti.

Leggi anche: Ranieri, le parole del mister in conferenza

Roma Udinese, formazioni ufficiali

In attesa degli aggiornamenti ufficiali, ecco come dovrebbero scendere in campo alle ore 18:00 Roma e Udinese.

ROMA (4-2-3-1): 83 Mirante; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 5 Jesus; 16 De Rossi, 4 Cristante; 22 Zaniolo, 7 Pellegrini, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko.

A disp.: 1 Olsen, 63 Fuzato, 15 Marcano, 27 Pastore, 19 Coric, 53 Riccardi, 17 Under, 34 Kluivert, 8 Perotti, 14 Schick.
Allenatore: Claudio Ranieri.

UDINESE (3-5-2): 1 Musso; 87 De Maio, 5 Troost-Ekong, 3 Samir; 19 Stryger Larsen, 6 Fofana, 38 Mandragora, 10 De Paul, 77 D’Alessandro; 7 Okaka, 15 Lasagna.
A disp.: 88 Nicolas, 27 Perisan, 8 Badu, 24 Wilmot, 30 Sandro, 13 Ingelsson, 14 Micin, 23 Pussetto, 91 Teodorczyk.

Allenatore: Igor Tudor.

Articoli recenti

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

2 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

3 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

4 ore ago

Xhaka al Milan, nuova chiave per sbloccare la trattativa: Tare ha un piano

Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…

6 ore ago

Napoli scatenato, doppio acquisto da sogno: i colpi che esaltano Conte

Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la società che sta preparando…

7 ore ago

Juve, arriva Jonathan David: c’è l’indizio che conferma tutto

Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…

9 ore ago