FROSINONE INTER 1-3 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato della vittoria contro il Frosinone: “Non siamo assolutamente certi della Champions e non possiamo abbassare la guardia e permetterci il minimo errore. A volte diventiamo più timidi, come ci è successo sul 2-1 per loro, ma sono contento che siamo riusciti a portare a casa il risultato”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Frosinone-Inter 1-3: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
L’allenatore rossonero ha quindi proseguito con un giudizio sulla gara dei suoi giocatori: “La partita andava chiusa prima, non v’è dubbio. Ci sono capitate tante occasioni e ci è mancato solo il guizzo finale per mettere il timbro della vittoria. Che dire, probabilmente siamo fatti così, visto che ci è successo diverse volte in questa stagione”.
LEGGI ANCHE: Frosinone Inter 1-3 in diretta LIVE: triplice fischio, in gol Nainggolan, Perisic e Vecino
Spalletti ha infine detto la sua sulla prestazione di Nainggolan: “Stasera ha fatto bene sia come forza che come presenza in campo, lui non perde quasi mai i contrasti e ha fatto anche un gran gol che ha sbloccato la partita. Lui è un valore in più. Borja Valero? Ha sentito tirare il muscolo e penso debba stare un po fermo. Il rigore? Sia Icardi che Perisic sono calciatori che li sanno battere, poi si passano dei momenti in cui dipende come hai il morale e come sei tranquillo, quindi ci sta un passaggio tra vari calciatori di qualità ”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…