Nel primo pomeriggio, poco prima delle 15:00, Chiellini ha lasciato il centro sportivo della Continassa proprio mentre il resto dei compagni arrivava al campo di allenamento. In questi minuti la Juventus sta sostenendo l’ultima rifinitura prima della gara di domani. Gara che non vedrà in campo il capitano bianconero.
Leggi anche: Champions, la conferenza di Max Allegri
Massimiliano Allegri ripresenterà quindi la stessa difesa già schierata ad Amsterdam mercoledì scorso. Cancelo largo a destra, Bonucci e Rugani al centro e Alex Sandro sulla sinistra. Probabilmente Chiellini non verrà portato nemmeno in panchina, dove non ci sarà posto nemmeno per l’altro difensore infortunato, Martin Caceres.
Rimangono ancora dubbi sulle condizioni di Douglas Costa. L’allenamento di oggi sarà decisivo per capire lo stato di forma del brasiliano, ma molti dubbi permangono sulla sua disponibilità per domani sera. Ogni dubbio verrà sciolto da Allegri nella conferenza di questa sera.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…